Scourge of War: topic ufficiale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scourge of War: topic ufficiale

Messaggio  Frank Angelo il Mar 3 Gen 2012 - 21:03

Ciao a tutti,
col beneplacito di R.E. Lee e P.G.T. Beauregard apro il topic su questo fantastico gioco di strategia in tempo reale. Penso che oltre ai commenti e ai consigli (molto utili e graditi) si potrebbe pensare di fare scontri in multiplayer creando una "lobby" italiana.
Saluti
Frank
Frank Angelo
Caporale
Caporale

Numero di messaggi : 18

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

TK2M - SOW

Messaggio  geltry il Ven 4 Mag 2012 - 22:30

ciao ho acquistato anche io in digital versione il gioco ,
ho iniziato a giocare alla campagna , migliorata la grafica specie gli smoke effect e le uniformi ma in sostanza
sto ancora giocando aTK2M , sicuramente piu completo sotto l'aspetto mod, adesso che è uscita anche il CMP 4
con nuovi scenari e mappe

conoscete se i fans si stanno muovendo in questa direzione anche per il sequel SOWG ?

geltry
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 2

Re: Scourge of War: topic ufficiale

Messaggio  Giancarlo il Sab 5 Mag 2012 - 14:18

geltry ha scritto:ciao ho acquistato anche io in digital versione il gioco ,
ho iniziato a giocare alla campagna , migliorata la grafica specie gli smoke effect e le uniformi ma in sostanza
sto ancora giocando aTK2M , sicuramente piu completo sotto l'aspetto mod, adesso che è uscita anche il CMP 4
con nuovi scenari e mappe

conoscete se i fans si stanno muovendo in questa direzione anche per il sequel SOWG ?

E' uscito in gennaio: la battaglia di Antietam.
Giancarlo
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 782

Messaggio  mitra76 il Dom 21 Ott 2012 - 18:07

ciao come ho già detto nel mio post di presentazione, un mio amico ed io giochiamo almeno un paio di volte a settimana in multi a questo gioco con un gruppo di wargamisti europei. Il livello è sempre massimo realismo, quindi praticamente abbiamo la visuale da terra del campo di battaglia e la trasmissione ordini via corriere. E' davvero il massimo, soprattutto ora che il gioco ha anche il replay e si può vedere a posteriori il flusso dello scontro dall'alto.

Se c'è qualcuno interessato non esiti a contattarmi.

mitra76
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 11

Messaggio  mitra76 il Mar 23 Ott 2012 - 19:06

Ecco il trailer della prossima espansione Chancellorsville

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mitra76
Soldato
Soldato

Messaggio  Frank68 il Dom 28 Ott 2012 - 19:25

mitra76 ha scritto:ciao come ho già detto nel mio post di presentazione, un mio amico ed io giochiamo almeno un paio di volte a settimana in multi a questo gioco con un gruppo di wargamisti europei. Il livello è sempre massimo realismo, quindi praticamente abbiamo la visuale da terra del campo di battaglia e la trasmissione ordini via corriere. E' davvero il massimo, soprattutto ora che il gioco ha anche il replay e si può vedere a posteriori il flusso dello scontro dall'alto.

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un'opinione su Scourge of War, di cui ho letto sul sito. Mi sembra molto ben fatto ed avrei intenzione di acquistarlo, ma non so se comprare la versione digitale (in download) o quella fisica? Soprattutto, se lo scarico, posso poi installarlo anche su altri computer o mi rimane confinato su quello dove é avvenuto il download?
Se qualcuno può consigliarmi, vi sarei grato.
Grazie a tutti

Frank68
Soldato
Soldato

Messaggio  mitra76 il Dom 28 Ott 2012 - 20:23

Frank68 ha scritto:
mitra76 ha scritto:ciao come ho già detto nel mio post di presentazione, un mio amico ed io giochiamo almeno un paio di volte a settimana in multi a questo gioco con un gruppo di wargamisti europei. Il livello è sempre massimo realismo, quindi praticamente abbiamo la visuale da terra del campo di battaglia e la trasmissione ordini via corriere. E' davvero il massimo, soprattutto ora che il gioco ha anche il replay e si può vedere a posteriori il flusso dello scontro dall'alto.

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un'opinione su Scourge of War, di cui ho letto sul sito. Mi sembra molto ben fatto ed avrei intenzione di acquistarlo, ma non so se comprare la versione digitale (in download) o quella fisica? Soprattutto, se lo scarico, posso poi installarlo anche su altri computer o mi rimane confinato su quello dove é avvenuto il download?
Grazie a tutti

Adesso lo compri sul sito della Matrixgames, perchè hanno fatto un accordo di distribuzione, quindi non c'è più il DRM, ma la classica chiave da inserire, quindi non c'è più il limite di postazioni su cui mettere il gioco.
COn la Matrix puoi scegliere sia la versione digitale che quella in scatola, essendo una casa europea non c'è nemmeno il problema della dogana.

La mia opinione come avrai capito è ottima, continuo a giocare al massimo realismo (giusto venerdì sera una partita) ed è davvero come essere sul campo di battaglia.

mitra76
Soldato
Soldato

Messaggio  Frank68 il Dom 28 Ott 2012 - 21:10

mitra76 ha scritto:
Frank68 ha scritto:

Salve a tutti,
Grazie a tutti

Adesso lo compri sul sito della Matrixgames, perchè hanno fatto un accordo di distribuzione, quindi non c'è più il DRM, ma la classica chiave da inserire, quindi non c'è più il limite di postazioni su cui mettere il gioco.
COn la Matrix puoi scegliere sia la versione digitale che quella in scatola, essendo una casa europea non c'è nemmeno il problema della dogana.

La mia opinione come avrai capito è ottima, continuo a giocare al massimo realismo (giusto venerdì sera una partita) ed è davvero come essere sul campo di battaglia.

Seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio. Appena avrò fatto un po' di pratica vi contatterò.
Grazie a tutti

Frank68
Soldato
Soldato

Messaggio  mitra76 il Dom 28 Ott 2012 - 21:36

Non ti fare problemi per qualunque dubbio ci possiamo anche sentire in Teamspeak. Fai i tutorial sono noiosi ma servono per prenderci la mano.

mitra76
Soldato
Soldato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili