La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modellini Carson, Wild e Dalton.

2 partecipanti

Andare in basso

Modellini Carson, Wild e Dalton. Empty Modellini Carson, Wild e Dalton.

Messaggio  Johnny Abraham Lincoln Gio 23 Mag 2013 - 23:31

Oggi pomeriggio mio nonno mi ha fatto un dono, sono rimasto estremamente contento di ciò. In una bustina aveva tre soldatini abbastanza minuti, ovviamente segnati dal tempo ma che ancora conservano il loro fascino ! I tre "soldatini" sarebbero: Kit Carson, Wild Bill e Bob Dalton ! Kit Carson oltre ad essere noto per essere stato un grande esploratore, si arruolò nell'esercito nordista dove ottenne anche il grado di Brigadiere Generale.
Chi non conosce poi Wild Bill Hickok il grandissimo pistolero e per concludere Bob Dalton della banda dei fuorilegge Dalton attiva tra il 1890-92 ! Modellini Carson, Wild e Dalton. 465928

Ecco la foto, purtroppo dispongo di un telefono con camera non eccelsa, spero che comunque possano essere visti bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A partire da sinistra Dalton, Carson e Wild Bill Hickok Smile

Modellini Carson, Wild e Dalton. 465928 Modellini Carson, Wild e Dalton. 465928 Modellini Carson, Wild e Dalton. 465928
Johnny Abraham Lincoln
Johnny Abraham Lincoln
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 29
Località : Pontecorvo (Frosinone)

Torna in alto Andare in basso

Modellini Carson, Wild e Dalton. Empty Re: Modellini Carson, Wild e Dalton.

Messaggio  LTG GIACOMO Ven 24 Mag 2013 - 20:47

Proprio l'altra sera ho visto "la conquista del west" il film in cui protagonista era Wid Bill Hickok
LTG GIACOMO
LTG GIACOMO
Sottotenente
Sottotenente

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 29
Località : voghera

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.