La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con la registrazione, il login o la password?

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con la registrazione, il login o la password? Empty Problemi con la registrazione, il login o la password?

Messaggio  P.G.T. Beauregard Ven 19 Giu 2009 - 17:32

Nel caso abbiate problemi riguardanti la registrazione, il login o avete perso la vostra password potete scrivere a questo indirizzo e-mail: storiamilitare@tiscali.it

Si ricorda che una volta effettuata la registrazione non sarà possibile accedere immediatamente al forum ma sarà necessario attendere che l'amministratore attivi il profilo. Tutte le operazioni saranno comunicate da e-mail automatiche ma in caso di problemi o per informazioni è possibile contattare l'amministratore all'indirizzo e-mail sopra citato.

Grazie


Ultima modifica di P.G.T. Beauregard il Mar 15 Ott 2013 - 19:45 - modificato 1 volta.
P.G.T. Beauregard
P.G.T. Beauregard
Amministratore - Generale in Capo
Amministratore - Generale in Capo

Numero di messaggi : 2933
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://www.storiamilitare.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la registrazione, il login o la password? Empty Re: Problemi con la registrazione, il login o la password?

Messaggio  Timothy O'Sullivan Lun 24 Ago 2009 - 19:18

Caro Beauregard, grazie per i consigli, sono riuscito a cambire nome. Vorrei completare il mio profilo con una foto di O'Sullivan, l'ho trovata in internet, come posso caricarla sul mio profilo?
ciao
Timothy O'Sullivan
Timothy O'Sullivan
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la registrazione, il login o la password? Empty Re: Problemi con la registrazione, il login o la password?

Messaggio  P.G.T. Beauregard Lun 24 Ago 2009 - 19:24

Leggi questo: Guida: inserire un'immagine nel proprio profilo (avatar).

Se hai ancora problemi scrivi in quella pagina.

Ciao,
Beauregard
P.G.T. Beauregard
P.G.T. Beauregard
Amministratore - Generale in Capo
Amministratore - Generale in Capo

Numero di messaggi : 2933
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://www.storiamilitare.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la registrazione, il login o la password? Empty Re: Problemi con la registrazione, il login o la password?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.