Giocattoli: Soldatini della Playmobil
5 partecipanti
La Guerra Civile Americana 1861-1865 :: Multimedia: film, documentari, libri, riviste, eventi :: Eventi, Modellismo, Giochi, Rievocazioni, link e altro.
Pagina 1 di 1
Giocattoli: Soldatini della Playmobil
Signori, ma voi sapevate che questa nota marca di giocattoli aveva anche figurini in uniforme nordista e sudista? Ammetto che l'ho scoperto solo ora e che la cosa mi ha scioccato: non me lo aspettavo.
Ospite- Ospite
Re:Pupazzetti della Playmobil
Questa non la sapevo, hai per caso una foto?
Salutoni Claudio
sic semper tyrannis
Salutoni Claudio
sic semper tyrannis
Benjamin F. Cheatham- Tenente-generale
- Numero di messaggi : 3512
Re: Giocattoli: Soldatini della Playmobil
Mi ricordo bene la pubblicità su Topolino.
forrest- Tenente-generale
- Numero di messaggi : 1074
Le foto sono presenti sul sito della casa produttrice di giocattoli. Per la precisione vi è il modellin odel capitano sudista ed un set di tre soldati sudisti. Specularmente vi è il capitano nordista e tre soldati.
Ospite- Ospite
Ad ogni modo ecco la prova fotografica...signori, non so voi ma mi sento improvvisamente bambino, ergo se qualcuno di voi, in vista del mio prossimo genetliaco, vuole regalarmi un plotone con il capitano non mi offendo
http://www.pmobil.it/prodotti_dettaglio.php?id_pro=10134&cod_op=det&id_cat=86

http://www.pmobil.it/prodotti_dettaglio.php?id_pro=10134&cod_op=det&id_cat=86
Ospite- Ospite
IO HO I Soldati della guerra civile fatte dalla playmobil,sono lro che mi hanno appassionato alla Guerra iSecesione,ci giocavo da bambino........
P.S. sn sempre stato con il cuore e mente con il sud,e facevo vincre sempre il grande LEE!

P.S. sn sempre stato con il cuore e mente con il sud,e facevo vincre sempre il grande LEE!
Arian Lee- Soldato
- Numero di messaggi : 14
Miss Virginia Anderson- Sottotenente
- Numero di messaggi : 125
Una volta in Italia qualcosina si trovava, ma poca roba. Qualche mese fa ho scoperto che in realtà esiste un'ampia serie sulla guerra civile quando ho visto il video di un diorama fatto con i personaggi della playmobil in un negozio di giocattoli spagnolo e dedicato al 150° anniversario di Chancellorsville.
Ciao!
Ciao!

» Particolari sbagliati nei soldatini ACW
» SOLDATINI ACW
» SOLDATINI ACW
» Modellismo: Soldatini Del Prado
» SOLDATINI ACW
» SOLDATINI ACW
La Guerra Civile Americana 1861-1865 :: Multimedia: film, documentari, libri, riviste, eventi :: Eventi, Modellismo, Giochi, Rievocazioni, link e altro.
Pagina 1 di 1