La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

4 partecipanti

Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Archimede Mer 9 Feb 2011 - 20:39

Amici questa è la mia ultima relaizzazione. Il cannone costiero Columbiad 10-inch per i Confederati che sarà commercializzato da La Meridiana Miniatures.
Buona visione.
Fabio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Archimede
Archimede
Caporale
Caporale

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://archimodel.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Benjamin F. Cheatham Mer 9 Feb 2011 - 21:09

Sembra ben fatto, poi ci farai vedere il risultato finale. Una curiosità, compri in Italia o all'estero, ci sono molti pezzi sulla guerra civile? a volte penso di fare un tuffo nel passato e colorare un soldatino, mi suggeriresti qualche sito (se lo conosci) americano o italiano con una grande scelta di soldatini? Confederati ovviamente Very Happy

Grazie ciao
Benjamin F. Cheatham
Benjamin F. Cheatham
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 3535
Data d'iscrizione : 04.09.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Archimede Mer 9 Feb 2011 - 22:26

Benjamin F. Cheatham ha scritto:Sembra ben fatto, poi ci farai vedere il risultato finale. Una curiosità, compri in Italia o all'estero, ci sono molti pezzi sulla guerra civile? a volte penso di fare un tuffo nel passato e colorare un soldatino, mi suggeriresti qualche sito (se lo conosci) americano o italiano con una grande scelta di soldatini? Confederati ovviamente Very Happy

Grazie ciao

Il pezzo l'ho autocostruito di sana pianta. La Meridiana Miniatures ha qualche pezzo.
Ciao
Archimede
Archimede
Caporale
Caporale

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://archimodel.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Benjamin F. Cheatham Gio 10 Feb 2011 - 0:28

Visto che l'hai auto costruito, i complimenti sono raddoppiati.

Claudio
Benjamin F. Cheatham
Benjamin F. Cheatham
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 3535
Data d'iscrizione : 04.09.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Gen. E. Porter Alexander Gio 10 Feb 2011 - 7:57

Bel lavoro complimenti
Gen. E. Porter Alexander
Gen. E. Porter Alexander
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 46
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Archimede Gio 10 Feb 2011 - 17:45

Grazie, detto da voi è proprio un complimento coi fiocchi! Very Happy
Archimede
Archimede
Caporale
Caporale

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://archimodel.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Dixie Sab 23 Lug 2011 - 14:07

salve
sulla Guerra Civile Americana esistono dei figurini, 1/72, della Italeri da colorare e ambientare che riproducono le rispettive fanterie, le cavallerie e solo l'artiglieria unionista.
Esiste anche una casa che produce Navi della GCA ma non mi ricordo la scala ed il nome della casa stessa, sono in resina e ho visto in vetrina, in Via Assarotti a Genova, i modelli della Texas e della Virginia, Confederate...50 euro affraid
Me la farò regalare per il compleanno o per il Santo Natale da mia moglie.
dimenticavo, complimenti per il cannone, ottimo Wink
saluti
Piero e famiglia
ps: indagherò per sapere se esistono altre possibilità di modelli o scatole di montaggio
Dixie
Dixie
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 62
Località : Serra Riccò (GE)

Torna in alto Andare in basso

Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch Empty Re: Modellismo: Cannone confederato Columbiad 10-inch

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.