Rappahannock Station, cosa successe?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rappahannock Station, cosa successe?

Messaggio  R.E.Lee il Mer 13 Nov 2013 - 10:57

George Armstrong Custer ha scritto: Il 7 novembre 1863, avvenne una battaglia dove si scontrarono l'armata del Potomac al comando del gen Meade e l'armata del Northern Virginia, dove alla fine di detta battaglia il gen.Lee fu costretto a ritirarsi. Mi sapete dire di che battaglia si tratta?
Cari Amici,
Non sapendo niente della sopracitata battaglia, incuriosito di conoscere i suoi sviluppi e ciò che avvenne, apro questo topic certo che qualcuno di voi ne saprà sicuramente qualcosa....

Lee
R.E.Lee
Moderatore - Tenente-generale
Moderatore - Tenente-generale

Numero di messaggi : 3957

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rappahannock Station, cosa successe?

Messaggio  Giancarlo il Sab 16 Nov 2013 - 9:24

R.E.Lee ha scritto:
George Armstrong Custer ha scritto: Il 7 novembre 1863, avvenne una battaglia dove si scontrarono l'armata del Potomac al comando del gen Meade e l'armata del Northern Virginia, dove alla fine di detta battaglia il gen.Lee fu costretto a ritirarsi. Mi sapete dire di che battaglia si tratta?
Cari Amici,
Non sapendo niente della sopracitata battaglia, incuriosito di conoscere i suoi sviluppi e ciò che avvenne, apro questo topic certo che qualcuno di voi ne saprà sicuramente qualcosa....

Lee
Ho guardato su Wikipedia: sostanzialmente due corpi dell'armata del potomac dopo una finta, riuscirono ad eliminare una testa di ponte confederata e guardando le perdite lo fecero con molta resa e poca spesa.
Giancarlo
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 782

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: