La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solo per passione

4 partecipanti

Andare in basso

Solo per passione Empty Solo per passione

Messaggio  Generale Meade Ven 22 Mar 2013 - 14:06

dan-acw ha scritto:...messaggio nel quale sono stato "accusato" di un fatto non vero e nel quale è stata posta una domanda alla quale ho provveduto a rispondere nei messaggi cancellati.

Infine non capisco cosa ci sia di sbagliato nel consigliare la lettura di testi scritti da quelli che sono in modo unanime considerati i maggiori esperti della campagna a persone che non li hanno letti.

Immagino che tale post sia rivolto a me, pertanto volevo solo specificare che non è mia abitudine accusare nessuno nel forum. Al massimo chiedo solo spiegazioni quando non capisco. La mia partecipazione al forum è dovuta prevalentemente alla sete di conoscenza della ACW da condividere con altri appassionati. Più vengo a conoscenza di fatti inediti e sconosciuti sulla ACW più ne rimango affascinato. Più ci sono utenti che mettono a disposizione la loro conoscenza per apprendere e imparare di più sull'argomento, più la cosa non può che rendermi felice. Nel mio piccolo cerco solo di dare il mio modesto contributo per rendere il forum un punto di riferimento a tutti gli appassionati di ACW. Niente di più. Ringrazio per i consigli riguardo la lettura di importanti testi in inglese da parte di alcuni utenti, ma se avessi la padronanza di tale lingua così perfetta da leggerla in modo fluido e scorrevole, starei continuamente cercando di leggere non solo i testi giustamente consigliati, ma le altre miriade di libri pubblicati sino a ora sull'argomento. Very Happy

Meade
Generale Meade
Generale Meade
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Solo per passione

Messaggio  Homo Universalis Ven 22 Mar 2013 - 14:46

Carissimo Generale Meade,
Dire a te e penso che tutti gli utenti del forum sono d'accordo con questo, minerale uno dei più importanti collaboratori di questo forum. Laughing Tutti comprendiamo e apprezziamo la vostra passione e sete di conoscenza (è stato il motivo che mi sono iscritta nel forum). Cool Sono anche d'accordo che dan è stato un po' brusco. Twisted Evil Non ti preoccupare, il mio amico e generale. afro

Ciao,
Homo Universalis.
Homo Universalis
Homo Universalis
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 25
Località : Hellas

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Re: Solo per passione

Messaggio  ROSSETTI BRUNO Ven 22 Mar 2013 - 14:58

Generale Meade ha scritto:
dan-acw ha scritto:...messaggio nel quale sono stato "accusato" di un fatto non vero e nel quale è stata posta una domanda alla quale ho provveduto a rispondere nei messaggi cancellati.

Infine non capisco cosa ci sia di sbagliato nel consigliare la lettura di testi scritti da quelli che sono in modo unanime considerati i maggiori esperti della campagna a persone che non li hanno letti.

Immagino che tale post sia rivolto a me, pertanto volevo solo specificare che non è mia abitudine accusare nessuno nel forum. Al massimo chiedo solo spiegazioni quando non capisco. La mia partecipazione al forum è dovuta prevalentemente alla sete di conoscenza della ACW da condividere con altri appassionati. Più vengo a conoscenza di fatti inediti e sconosciuti sulla ACW più ne rimango affascinato. Più ci sono utenti che mettono a disposizione la loro conoscenza per apprendere e imparare di più sull'argomento, più la cosa non può che rendermi felice. Nel mio piccolo cerco solo di dare il mio modesto contributo per rendere il forum un punto di riferimento a tutti gli appassionati di ACW. Niente di più. Ringrazio per i consigli riguardo la lettura di importanti testi in inglese da parte di alcuni utenti, ma se avessi la padronanza di tale lingua così perfetta da leggerla in modo fluido e scorrevole, starei continuamente cercando di leggere non solo i testi giustamente consigliati, ma le altre miriade di libri pubblicati sino a ora sull'argomento. Very Happy

Meade

Ciao
Concordo
Bruno
ROSSETTI BRUNO
ROSSETTI BRUNO
Brigadier-generale
Brigadier-generale

Numero di messaggi : 522
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 60
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Solo per passione

Messaggio  Homo Universalis Ven 22 Mar 2013 - 15:06

Grazie, Carissimo Collonello BRUNO ROSSETTI, per il vostro sostegno! sunny

Homo Universalis.
Homo Universalis
Homo Universalis
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 25
Località : Hellas

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Re: Solo per passione

Messaggio  R.E.Lee Ven 22 Mar 2013 - 21:41

Quà tutti frequentiamo il Forum per passione. Ogni tanto però le diverse opinioni degli utenti si scontrano frà loro dando origine a discussioni accese che possono scivolare nella polemica. Cancellare alcuni messaggi da parte dell'Amministratore (o dei Moderatori), non è un provvedimento punitivo verso alcunchè, è solo un operazione necessaria per riportare ordine e serenità, condizioni necessarie per sviluppare le discussioni.

Lee
R.E.Lee
R.E.Lee
Moderatore - Tenente-generale
Moderatore - Tenente-generale

Numero di messaggi : 4099
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 62
Località : Montevarchi / Torino

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Solo per passione

Messaggio  Homo Universalis Ven 22 Mar 2013 - 23:02

Siete di destra, Generale R.E.Lee!
Anche se non mi piace e supporto censura, a volte i commenti che sono contro utenti o altro personale deve essere eliminato.

Homo Universalis.
Homo Universalis
Homo Universalis
Tenente
Tenente

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 25
Località : Hellas

Torna in alto Andare in basso

Solo per passione Empty Re: Solo per passione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.