La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporto attività del forum Febbraio 2009

+4
LEWIS A. ARMISTEAD
R.E.Lee
Benjamin F. Cheatham
P.G.T. Beauregard
8 partecipanti

Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  P.G.T. Beauregard Dom 1 Mar 2009 - 0:15

Ci tenevo ad informarvi che il mese di Febbraio è stato molto importante per la crescita del forum. E' stato battuto il record di nuovi iscritti che durava da settembre, con ben 13 nuovi utenti. Sono stati srcitti 996 messaggi, circa un terzo di tutto quello che è stato scritto fino ad ora e sono state aperte 69 nuove discussioni. Vorrei fare un ringraziamento a tutti gli iscritti del forum che hanno deciso di venire qui e creare questa bella opportunità di confronto e crescita culturale.

Ciao,
Beauregard

_________________
Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Firma10
La Guerra Civile Americana: l'epica lotta di una casa divisa
P.G.T. Beauregard
P.G.T. Beauregard
Amministratore - Generale in Capo
Amministratore - Generale in Capo

Numero di messaggi : 2989
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://www.storiamilitare.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Ospite Dom 1 Mar 2009 - 0:26

Onorati di essere qui a contribuire a questo sito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Benjamin F. Cheatham Dom 1 Mar 2009 - 0:31

Siamo noi a ringraziare colui che ha dato vita al forum. Viva al vincitore di Fort Sumter Viva Beauregard e Viva a tutti gli iscritti.........ora parte "Dixie" ed a seguire "Battle Hymn of the Republic"

Salutoni Claudio
sic semper tyrannis
Benjamin F. Cheatham
Benjamin F. Cheatham
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 04.09.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Ospite Dom 1 Mar 2009 - 0:34

Di certo dobbiamo sperare che questo sito divenga sempre più popolare; raddoppiare gli iscritti sarebbe un qualcosa di magnifico. D'altra parte, da qualche parte si dovrà iniziare pur di creare un polo di aggregazione intorno a questo argomento in Italia, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty rapporto attività del forum febbraio 2009

Messaggio  R.E.Lee Lun 2 Mar 2009 - 9:14

grande beauregard, siamo noi a ringraziare te per questa tua magnifica iniziativa.
come ebbi a dire qualche mese fà: "se questo forum non ci fosse, bisognerebbe inventarlo !"


ciao
gen. lee Laughing

ps: cambiando argomento : stanotte c'era il fantasma di giacobbo "armato" di battipanni che si aggirava per la mia camera ! Laughing Laughing Laughing
R.E.Lee
R.E.Lee
Moderatore - Tenente-generale
Moderatore - Tenente-generale

Numero di messaggi : 4099
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 63
Località : Montevarchi / Torino

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  LEWIS A. ARMISTEAD Mar 3 Mar 2009 - 1:05

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per l'ideatore del forum....

e' un onore partecipare al forum da parte mia

_________________
ARMISTEAD'S BRIGADE
9th Virginia, 14th Virginia, 38th Virginia, 53rd Virginia and 57th Virginia

"Virginias, Virginians...For your Landes, For your Homes, For your Sweetharts, For your Wifes, ....FOR VIRGINIA..FORWARD...MARCH!"

Trust in God and Fear Nothing
LEWIS A. ARMISTEAD
LEWIS A. ARMISTEAD
Sottotenente
Sottotenente

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 23.01.09
Località : Venesia

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  George H. Thomas Mar 3 Mar 2009 - 20:10

Lloyd J. Beall ha scritto:Onorati di essere qui a contribuire a questo sito.

Non avrei potuto trovare espressione migliore a cui associarmi con tutto il cuore! E vi unisco i miei calorosi ringraziamenti al generale Beuregard, poichè qui ho trovato la conoscenza che cercavo.

_________________
Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Us-14c
XIV CORPS, ARMY OF THE CUMBERLAND

Abraham Lincoln's quote about the leadership of George H. Thomas at Chickamauga:
“It is doubtful whether his heroism and skill exhibited last Sunday afternoon, has ever been surpassed in the world.”
George H. Thomas
George H. Thomas
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.12.08
Età : 36
Località : Camporosso (IM)

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  George Armstrong Custer Mar 3 Mar 2009 - 21:47

Grande Beauregard,mi unisco ai ringraziamenti degli altri iscritti per aver creato questo Forum che ci sta prendendo tutti in modo viscerale;prima era come se ci mancasse qualche cosa,che con il Forum siamo riusciti a colmare.Grazie!

Però,ancora non ho capito una cosa:ma questa benedetta guerra come va a finire? Surprised

_________________
Garry Owen
Rapporto attività del forum Febbraio 2009 465928
George Armstrong Custer
George Armstrong Custer
Moderatore - Tenente-generale
Moderatore - Tenente-generale

Numero di messaggi : 2640
Data d'iscrizione : 30.12.08
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re:Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Benjamin F. Cheatham Mar 3 Mar 2009 - 22:01

Mi dispiace per Forrest che sta scrivendo tutta la storia della campagna di Atlanta, ma ti anticipo come finisce: Hood sconfigge Sherman alle porte di Atlanta, il malcontento settentrionale e' ormai al 70%, mentre il consenso a Lincoln e' in picchiata, arrivano le elezioni McClellan vince concede l'agognata indipendenza al Sud, il quale in due anni elimina la schiavitu'. Gli Italiani emigrano non solo negli Usa, ma anche nei Csa. Fra gli emigranti loro ci sono anche i miei trisnonni, nel 1965 vengo al mondo e batto Obama alle elezioni del 2008 divento il nuovo presidente americano e dichiaro il forum di Beauregard patrimonio dell'umanita'. Very Happy geek

Salutoni Claudio
sic semper tyrannis
Benjamin F. Cheatham
Benjamin F. Cheatham
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 04.09.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty rapporto attività del forum febbraio 2009

Messaggio  R.E.Lee Mer 4 Mar 2009 - 12:08

George Armstrong Custer ha scritto:Grande Beauregard,mi unisco ai ringraziamenti degli altri iscritti per aver creato questo Forum che ci sta prendendo tutti in modo viscerale;prima era come se ci mancasse qualche cosa,che con il Forum siamo riusciti a colmare.Grazie!

Però,ancora non ho capito una cosa:ma questa benedetta guerra come va a finire? Surprised

male, ma non è detta l'ultima...
chissà se noi del forum riusciremo a sovvertire la storia......magari giacobbo con i suoi fantasmi e qualche alieno ci dà una mano.... Very Happy Very Happy Very Happy


ciao
gen. lee (sempre e nonostante tutto: forza milan !!) bounce bounce
R.E.Lee
R.E.Lee
Moderatore - Tenente-generale
Moderatore - Tenente-generale

Numero di messaggi : 4099
Data d'iscrizione : 02.12.08
Età : 63
Località : Montevarchi / Torino

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Virginian Gentleman Mer 4 Mar 2009 - 15:51

Davvero onorato di fare la mia parte...anche se da civile Very Happy
Virginian Gentleman
Virginian Gentleman
Sergente
Sergente

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty La campagna di Atlanta

Messaggio  Stand Watie Mer 4 Mar 2009 - 19:25

Benjamin F. Cheatham ha scritto:Mi dispiace per Forrest che sta scrivendo tutta la storia della campagna di Atlanta, ma ti anticipo come finisce: Hood sconfigge Sherman alle porte di Atlanta, il malcontento settentrionale e' ormai al 70%, mentre il consenso a Lincoln e' in picchiata, arrivano le elezioni McClellan vince concede l'agognata indipendenza al Sud, il quale in due anni elimina la schiavitu'. Gli Italiani emigrano non solo negli Usa, ma anche nei Csa. Fra gli emigranti loro ci sono anche i miei trisnonni, nel 1965 vengo al mondo e batto Obama alle elezioni del 2008 divento il nuovo presidente americano e dichiaro il forum di Beauregard patrimonio dell'umanita'. Very Happy geek

Salutoni Claudio
sic semper tyrannis


Generale Benjamin F.Cheatman Lei è stato semplicemente fantastico ! Un'anamnesi perfetta della campagna di Atlanta e quello che ne seguì !
Un capolavoro di conoscenza storica e superba ironia ! Mi permetta dirle che Lei è proprio un Fuoriclasse !

" Il segno assassinato del Glorioso Sud continua a vivere nel cuore degli uomini generosi"

Stand Watie
Stand Watie
Stand Watie
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : CHIAVARI

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re:La campagna di Atlanta

Messaggio  Benjamin F. Cheatham Mer 4 Mar 2009 - 21:02

Grazie generale, i suoi complimenti mi fanno arrossire Embarassed

Salutoni Claudio
sic semper tyrannis
Benjamin F. Cheatham
Benjamin F. Cheatham
Tenente-generale
Tenente-generale

Numero di messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 04.09.08
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Grazie di esistere

Messaggio  Ospite Lun 8 Giu 2009 - 22:44

Questo forum ha un valore inestimabile.tra informazioni e foto presenta qualcosa di unico.ringrazio tutti coloro che continuano a postare notizie veritiere e perdonatemi se ne approfitto per segnalarvi il mio problema linkando questo indirizzo: https://guerracivileamerican.forumattivo.com/modellismo-giochi-rievocazioni-storiche-e-altro-f11/come-iscriversi-all-associazione-sons-of-confederate-foreign-legion-t180.htm#5581

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rapporto attività del forum Febbraio 2009 Empty Re: Rapporto attività del forum Febbraio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.