La Guerra Civile Americana 1861-1865
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova funzione per i membri del forum

Andare in basso

Nuova funzione per i membri del forum Empty Nuova funzione per i membri del forum

Messaggio  P.G.T. Beauregard Mar 1 Giu 2010 - 22:43

Ho deciso di attivare in via sperimentale una nuova funzione che sarà disponibile ad ogni membro della comunità. Si tratta della possibilità di inviare all'amministratore un rapporto in riferimento ad un messaggio inviato da un qualsiasi iscritto.

Prima cosa è capire come accedere alla funzione. A destra del pulsante "Quote" visibile in ogni messaggio postato sul forum, è ora visibile un triangolo con un punto esclamativo rosso. Cliccando sopra si aprirà una pagina con uno spazio dove potrete scrivere un messaggio, il quale una volta inviato sarà visibile solo da me.

Quando usare la funzione rapporto? Siccome ci sono già due efficienti moderatori che mi danno una mano, la funzione non dovrà servire per segnalare argomenti fuori tema e tutti i vari piccoli problemi quotidiani. Ho pensato che la funzione potrebbe rivelarsi invece utile per segnalare quelle situazioni in cui quello che leggete vi disturba, percepite degli insulti, vengono dette secondo voi cose fuori luogo, pensate che quello che viene scritto non coinvolge la comunità, in modo da stimolare la moderazione verso certi messaggi e/o atteggiamenti.

Rimane comunque a vostra disposizione la possibilità di mandare un messaggio privato a me o ad uno dei moderatori nel caso abbiate problemi personali, questa funzione è più che altro uno strumento per stimolare la comunità a migliorarsi e ad autoregolarsi dal basso.

Ciao,
Beauregard

_________________
Nuova funzione per i membri del forum Firma10
La Guerra Civile Americana: l'epica lotta di una casa divisa
P.G.T. Beauregard
P.G.T. Beauregard
Amministratore - Generale in Capo
Amministratore - Generale in Capo

Numero di messaggi : 2988
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://www.storiamilitare.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.